00001.png AL FINE DI AFFRONTARE IN MODO ANCORA PIU’ STRUTTURATO LE NUOVE SFIDE IMPOSTE DAL MERCATO DI RIFERIMENTO PAY-BOX APRE A NUOVI SOCI POSSIBILMENTE INTRODOTTI IN AMBITO COMUNI E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.

La proprietà Pay Box ha recentemente aperto le porte a nuovi Soci al fine di potenziare il team e affrontare in modo ancora più strutturato le sfide avvincenti che il mercato di riferimento sta proponendo ai vari attori.
L’Amministratore Unico Andrea Carboni, chiarisce in modo esaustivo le attività nelle quali è impegnata l’attuale compagine sociale e le sfide che attendono Pay Box già nell’immediato. “In sintesi con i nostri servizi aiutiamo da una parte i cittadini a poter pagare ovunque e 24 ore su 24 i crediti verso la Pubblica Amministrazione - quali servizi comunali, tributi locali, ASL, ecc. - (Come? Dal proprio smartphone con App mobile, online da pc, tramite pubblici esercizi convenzionati, ecc.) e dall’altra i Comuni e la PA in genere a incassare in tempo reale e in modo certo tali crediti aggiornando in modo sincrono le proprie banche dati attraverso una sistema semplice, economico e sicuro. Inoltre – prosegue Carboni - da alcuni mesi forniamo tutto il necessario supporto informatico e consulenziale ai Comuni al fine di adempiere all’obbligo normativo di adesione al Nodo Nazionale dei Pagamenti AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) in linea con l’Agenda Digitale Europea, oltre a servizi di postalizzazione e tanto altro.
Si tratta ovviamente di un tema molto interessante per l’approfondimento del quale rimaniamo a disposizione per chiunque sia interessato e rientri nei requisiti sopra descritti”, conclude Carboni.

Per manifestare i proprio interesse:
info@pay-box.it

Info:
www.pay-box.it
https://www.youtube.com/watch?v=RBdetOVZB0E
https://www.youtube.com/watch?v=GFStNEeSnVk

Powered by e-deare