AGID-300x115[1].jpg LA SOLUZIONE PAY-BOX PER L’ADESIONE A "PagoPA"

Come saprete, le disposizioni del Governo attraverso l'Agenzia per l'Italia Digitale (Agid) obbligano i Comuni ad utilizzare, per i loro incassi, il sistema centrale PagoPA.

Pay Box sta già attivamente collaborando con Agid e con diversi Comuni, per la gestione delle procedure di adesione e per la "normalizzazione" dei processi, necessari all'inserimento dei crediti nel PagoPA.
 Disponiamo infatti già dei necessari strumenti (infrastruttura informatica) per inserire i debiti dei vari Comuni sul PagoPA.

Il nostro sistema costituisce infatti la soluzione più semplice e completa, una soluzione che il Comune può gestire in completa autonomia ed in grado di "restituire" tutte le informazioni aggiornate ed in tempo reale.

Inoltre, in attesa che la novità del PagoPA diventi effettivamente operativa, siamo in grado di attivare il nostro servizio multicanale allo scopo di far pagare i cittadini sia presso point autorizzati (della cui gestione si occupa Pay Box), che attraverso internet (App mobile e web).

Per informazioni:

Tel. +39 06/94.44.34.75
 Fax +39 06/94.44.34.76
 Email: info@pay-box.it

RESPONSABILE SERVIZIO:

Roberto Casati
 Cell. +39 349/44.91.761
 Email: casati@pay-box.it

Powered by e-deare