NEWS_134059.jpg GESTIONE E INCASSO TICKET SANITARI ASL:


Attraverso il servizio Open_Box è possibile pagare i Ticket sanitari per tutte le ASL che permettono il pagamento via web, oppure abbiano una convenzione con Pay Box, oppure siano attivi con il sistema Pago_PA.
Le operazioni avvengono in tempo reale sia attraverso i Point autorizzati che via web.

Previa convenzione con le ASL interessate, Pay Box mette a disposizione anche la soluzione Standard_Box_ticket finalizzata a permettere il pagamento delle prestazioni ancora non inserite nel data-base. 
Standard_Box permette di effettuare qualsiasi versamento, per qualsivoglia prestazione riferita all'ambiente ASL. Il sistema propone un format con precisi campi da compilare a cura del cittadino o del Point autorizzato, compreso il campo identificativo di quella specifica prestazione. Ciò permette all'amministrazione dell'Ente di riconciliare immediatamente i pagamenti con la partita contabile.
Prima di rilasciare ricevuta al cittadino, Pay Box effettua un bonifico sul c/c dell'Ente ed invia una informativa del pagamento effettuato.
Un bonifico per ogni pagamento, che permette anche la riconciliazione immediata con il capitolo di bilancio. La ragioneria disporrà di tutti i dati per chiudere contabilmente le singole operazioni.

Powered by e-deare