banner250_250_2015[1].jpg Da oggi siamo presenti anche noi sul catalogo espositori del FORUM PA 2015 con il calendario degli eventi di cui saremo protagonisti: http://saperi.forumpa.it/partner/pay-box

Orari workshop Pay-Box: Mercoledì 27 Maggio ore 15,00/16,00 e Giovedì 28 Maggio ore 10,00/11,00.


PAY-BOX: la soluzione più semplice e sicura per la gestione e l’incasso dei tributi locali. La soluzione a garanzia e tutela del cittadino e del Comune.

Pay Box è una piattaforma gestionale evoluta che consente di gestire ed incassare i servizi Comunali e i tributi locali in modo semplice, economico, diretto e in totale sicurezza. Grazie alla tecnologia PAY BOX i cittadini possono pagare in contanti (o con strumenti elettronici) presso pubblici esercizi (es. tabaccherie, edicole, “negozi di vicinato”, ecc.) opportunamente abilitati oppure on-line dal pc di casa o in mobilità tramite l’applicazione Pay-Box.
L’accesso in sicurezza alla piattaforma permette inoltre al Comune di poter consultare la situazione aggiornata in tempo reale.
Il denaro è riversato immediatamente al Comune attraverso il sistema interbancario. Per ogni pagamento, infatti, il sistema genera un bonifico bancario in tempo reale presso la Banca tesoriera del Comune, rilasciando le apposite ricevute personalizzate con il logo del proprietario del credito (Comune, Ente, ecc.) e il riferimento univoco dell’'operazione (CRO).
Con Pay-Box il Comune incassa quindi in modo diretto e immediato i propri crediti e dispone di un “cruscotto” costantemente aggiornato in ordine ai pagamenti effettuati dai cittadini. Semplifica quindi i processi e consegue notevoli risparmi in ordine alla riorganizzazione delle risorse interne. Riduce inoltre i costi di postalizzazione, quelli relativi alla gestione degli insoluti e aumenta la propensione al pagamento (presso gli sportelli PAY-BOX infatti i cittadini possono ricevere assistenza e pagare tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica).
Pay-Box è quindi un sistema in grado di creare una vera e propria “rete sociale”: aiuta il cittadino ad adempiere al meglio i propri doveri, aiuta il pubblico esercizio ad ampliare i servizi offerti e a “non chiudere l'attività” ed avvicina concretamente la PA al Cittadino.

Per ogni approfondimento in ordine ai servizi Pay-Box, i Soci fondatori saranno inoltre a disposizione dei gentili visitatori presso lo spazio espositivo (Stand 27F fronte Telecom Italia) nei giorni Martedì 26 (ore 15,00/18,00); Mercoledì 27 (ore 12,00/13,00) e Giovedì 28 Maggio 2015 (ore 15,00/18,00).

Inoltre Mercoledì 27 Maggio alle 9,30 l'azienda aprirà il Congresso sui pagamenti elettronici con un video di presentazione girato proprio presso i Comuni Clienti.

Powered by e-deare