1003038_589029651162776_1494944228_n[1].png Siamo lieti di annunciare la recente chiusura dell'accordo di collaborazione tra CONFESERCENTI REGIONALE SARDEGNA e PAY-BOX.
Ad annunciare la decisione il Direttore di Confesercenti Sardegna Gianbattista Piana che, in una lettera ai Sindaci dell’isola ha scritto: “Confesercenti Sardegna, da sempre attenta alle esigenze dei propri associati è costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni finalizzate ad avvicinare sempre più i cittadini ai negozi di vicinato. A tal proposito riteniamo che la soluzione più interessante in questa direzione sia senza dubbio quella proposta da Pay Box Srl, una realtà in forte espansione a livello nazionale che consente, appunto, ai cittadini di pagare i servizi Comunali e i tributi locali proprio nel negozio “sotto casa” avvicinando in questo modo la Pubblica Amministrazione ai Cittadini”.
L’Associazione, attraverso le proprie sedi provinciali è impegnata in questi giorni ad informare personalmente le Amministrazioni Comunali Isolane in merito ai vantaggi del servizio per il Comune stesso, i Cittadini e i Pubblici esercizi del Territorio.

Powered by e-deare